La prima giornata del Mundialito 2023 ha registrato 11 reti, di cui 3 valide per la classifica cannonieri. I risultati non portano pareggi, ma cinque vittorie, di cui tre in trasferta.
Il risultato sicuramente più eclatante è la quaterna con cui l’Olanda ha steso il Brasile, grazie soprattutto alla tripletta realizzata da Antonio, alias Totti, che balza subito in testa alla classifica generale, oltre a quella della squadra rappresentata per l’occasione, ovvero l’Olanda.
Di rilievo il 2-0 con cui l’Inghilterra ha piegato la Germania, frutto anche della sfortunata autorete siglata da Nicola/Rummenigge sul finire di tempo.
Anche l’Italia viene superata dalla Francia a causa di una sfortunata autorete di Lucia/De Rossi.
L’autogol di Lucio/Pelè mette a rischio la vittoria dell’Argentina, che solo in zona Cesarini, grazie all’aiuto esterno delle carte recupera i tre punti.
Le sei realizzazioni, autogol compresi, vengono abbinate al SEGNA e VINCI, rappresentata dalla cartella 3010-1638240-049 del gratta e vinci. Gli esiti verranno svelati una volta completata la griglia dei giocatori che oggi vede Totti occupare le prime tre caselle, rispettivamente con 30, 20 e 10% della potenziale vincita, quindi Pelè con il 5% potenziale della quarta casella, De Rossi 5% della quinta e Rummenigge sempre per il 5% potenziale della sesta casella.