GIORNATA 12

Data

30/03/2023

GIORNATA 12

Commento della giornata

La costanza dei romanisti predomina ancora una volta. Dopo il Milan a pagarne le consegenze è la Lazio a cui i giallorossi, al termine di un tirato derby, tolgono ai cugini la testa della classifica. Decisivi risultano Balbo e Totti. Il primo abile a recuperare l’iniziale vantaggio determinato dalle carte e poi ad annullare immediatamente l’autorete (la seconda della partita) dallo stesso cagionata. Il secondo sferra invece il colpo di grazia, che lancia i giallorossi nel gruppo d’elite del campionato, che vede cinque squadre divise da 2 punti per la conquista dei quattro posti che valgono la fase finale.

Per il resto non si registrano marcatori. Tutti i tentativi sferrati nell’altro derby di giornata, quello tra Juventus e Torino, non hanno sortito effetto. Prevale grazie alla sorte il Milan, che complice la sconfitta della Lazio trova la vetta solitaria. Il Napoli accarezza il sogno di tornare in testa fino all’ultimo giro di carte, che consente al Bologna di annullare lo svantaggio subito in avvio. Ora i partenopei sono affiancati dalla Roma, ma diventano ora quinti a causa della peggiore differenza reti. Reti rimaste inviolate, invece, tra Atalanta ed Inter, con i nerazzurri milanesi secondi al pari della Lazio.

Partite e Marcatori

Classifica Squadre

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team