I giochi sono fatti. Ad un turno dalla fine della stagione regolare, le prime quattro squadre chiamate a giocarsi il primo scudetto di Tutti Campioni sono decise. Si tratta della Roma e della Lazio, entrambi vincenti, del Milan, già certo del passaggio malgrado sconfitto nello scontro diretto proprio con i laziali, e del Bologna, a cui basta pareggiare per avere la certezza di potersi giocare ancora il titolo.
Il Bologna rappresenta sicuramente la sorpresa della stagione, anche per la vicinanza con chi lo precede (42, 40 e 39 punti), a riprova dell’incertezza che riserverà la parte decisiva di stagione.
Nell’ultimo turno si stabiliranno intanto i primi sei vincitori del campionato, i bomber che si porteranno a casa i 50.00 euro in buoni acquisto da spendere presso la catena UNIEURO.
In una partita diverse cose possono ancora cambiare, ma Lalesa (Inter) e Mario Ruy (Atalanta) sembrano essere quelli ù vicini alla meta. Più combattuta la situazione relativa a Napoli, Torino, Fiorentina e Juventus. Con quattro reti dirette a disposizione ogni giocatore può ancora fare il colpaccio.