IL CIRCOLO DEI CAMPIONI

leggi la privacy policy cliccando il link a fondo pagina
 

15 20 33 36 59 64

Perchè associarsi ad HSR

TUTTI CAMPIONI è un mezzo creato per promuovere le iniziative di HSR Social Media a finalità eminentemente sociali e tese a favorire opportunità formative e di lavoro destinate alle giovani generazioni. Attraverso il gioco cerchiamo di richiamare l’attenzione di sponsor per reperire i sostegni necessari.

Associarsi gratuitamente rappresenta una condivisione di finalità ed obiettivi che consente ad ogni associato di sentirsi,  con la propria partecipazione, un vero campione a prescindere dai premi che riuscirà a conquistare.

Con SUPER 6 e SEGNA E VINCI ogni associato si avvale quindi anche della condivisione percentuale di quanto riusciremo ad ottenere attraverso il superenalotto e i giochi a vincita immediata gestiti dallo Stato. Chiunque, inoltre, collabora con noi per diffondere il gioco e le iniziative ad esso collegate ottiene ritorni in base agli obiettivi conseguiti.   

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

La partecipazione gratuita a TUTTI CAMPIONI non prevede una iscrizione preventiva.

Quanti compaiono nelle classifiche autorizzano con la libera partecipazione la registrazione della prestazione di cui si sono resi artefici durante la diretta, senza la quale non sarebbe possibile confrontare le reti realizzate nel corso delle partite che si svolgono in più giornate e con l’intervento di più giocatori.  

Non esistendo divieti di partecipazione plurima, per ogni nuovo turno in calendario ognuno può decidere se riprovare, sempre in diretta, anche con squadre diverse.

TUTTI CAMPIONI promuove le attività con finalità eminentemente sociali della HSR Social Media, a cui premi, vincite e sostegni sono destinati. Scopri tutti i vantaggi che gli associati ottengono con la partecipazione al campionato.

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team