E’ la giornata dei record il tredicesimo turno di Tutti Campioni. Oltre alla particolarità del primo gol segnato da un portiere, la cui realizzazione compone la cinquina servita al Napoli per sbancare San Siro, si registra il maggior numero di realizzazioni effettuate dai nostri cannonieri, a cui si è aggiunto Mr. Virgi, autore di una doppietta. Solamente Totti, tra gli intervenuti nel corso della diretta, non è riuscito a firmare una marcatura, proprio nella giornata in cui si sono susseguiti colpi di scena con Lalesa e Ugo Bomber a contendersi il primato nella classifica generale, riconquistato dal secondo subito dopo essere stato raggiunto in vetta.
A parte il tentativo non riuscito di Ugo Bomber di riportare in parità il Milan, già sotto di quattro reti, le realizzazioni (14), di cui 11 dirette, hanno contribuito a modificare il quadro della classifica che vede nuovamente la Lazio riconquistare la vetta solitaria di classifica, lasciata il turno precedente al Milan. Lalesa, che con la doppietta ora punta a diventare bomber di riferimento anche dei biancocelesti, guida il successo nei confronti dell’Inter con cui condivideva la seconda piazza. I biancocelesti sono ora braccati dalla coppia Roma e Napoli, entrambi autori di importanti e roboanti successi esterni.
Se Capitan Valentino, autore di una tripletta, è il nuovo riferimento dell’attacco partenopeo, gli azzurri si avvalgono del ritorno al gol di Batistuta per piegare il Milan. Per i giallorossi un doppio Mr Virgi, Balbo ed una autorete decidono il confronto del Franchi che lascia i viola senza reti ed all’ultimo posto di classifica.