GIORNATA 14

Data

06/04/2023

GIORNATA 14

Commento della giornata

La quattordicesima giornata premia le romane, che allungano in classifica scrollandosi di dosso il Napoli e le due milanesi. Il testa a testa capitolino si vive nel sorpasso giallorosso e nel controsorpasso biancoceleste, che permette alle aquile di mantenere una lunghezza di vantaggio. La giornata registra la solita performance ricca di segnature di Ugo Bomber, che salva proprio i laziali da una sconfitta certa una volta che Pulici è salito in cattedra ribaltando l’iniziale svantaggio. Firmando tre reti e propiziando un’autorete Ugo bomber consolida la propria leadership nella classifica cannonieri quale riferimento sia dei romani che del Milan, con cui vanta sette centri. Se la Roma regge il ritmo della prima della classe lo si deve al giro iniziale di carte, in quanto l’intervento di Mr. Virgi serve solo ad incrementare il proprio bottino personale a causa dell’autogol con cui chiude la prestazione.

Partite e Marcatori

Classifica Squadre

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team