GIORNATA 2

Data

23/02/2023

GIORNATA 2

Commento della giornata

Il secondo turno del Mundialito consente a tutte le squadre di eliminare lo zero in classifica, frutto dei pareggi ottenuti dalle formazioni sconfitte nella prima giornata. Ad approfittarne è l’Argentina che si aggiudica il confronto con il Belgio con una quaterna, grazie anche al contributo diretto di Pelè (1 rete  a quoziente 2) e di Batistuta (1 rete a quoziente 1). Il successo consente ai campioni del mondo attuali di staccarsi in vetta a punteggio pieno. Per quanto riguarda i marcatori, Totti non riesce a replicare la prestazione della prima giornata: tra Germania e Olanda finisce così a reti inviolate. Stesso esito per Mario in Inghilterra-Italia (0-0), mentre la traversa colta da Garrincha non consente al Brasile di prevalere sull’Uruguay (2-2). Riguardo il SEGNA e VINCI offerto per High School Radio Pelè si garantisce la settima casella del biglietto 3010-1638240-049 del gratta e vinci con percentuale del 20% sulla potenziale vincita. Batistuta il 10% dell’ottavo numero. Una volta completato l’abbinamento (12) numeri, si provvederà a scoprire gli esiti.

 

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VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team