Una giornata particolarmente scoppiettante quella andata in onda il 27 febbraio. Quattro i nuovi marcatori, con Ugo Bomber a fare la parte del mattatore, con ben 5 realizzazioni in Brasile-Argentina di cui 3 valide per la classifica marcatori. Ottima anche la prova di Conti in Olanda-Italia, malgrado l’iniziale autogol. L’azzurro prima rimedia allo svantaggio e poi raddoppia, conqistando la vetta dei bomber azzurri. Identica prestazione per Guardia 28 e Dybala, che prima propiziano una autorete e poi firmano direttamente il raddoppio.
Le reti registrate nella giornata hanno consentito di completare la prima cartella del Segna & Vinci, ripartita in sequenza tra Totti (3), Pelè (1), De Rossi (1), Rummenigge (1), ancora Pelè (1), Batistuta (1), Conti (3) e Guardia 28 (1). Una volta postato, l’esito si può visionare su “vincite”.
Una seconda cartella del Segna & Vinci vede Guardia 28 occupare le prima due caselle, Ugo Bomber dalla terza alla alla settima, quindi Dodo l’ottava, e Dybala la nona e la decima. Una volta completati gli abbinamenti verranno scoperti anche gli esiti di questa seconda cartella.
A livello di squadre si registra l’aggancio in vetta alla classifica del Belgio all’Argentina che subisce il primo stop.La posizione del Belgio, ancora privo di bomber di riferimento, evidenzia il valore delle carte per la definizione della classifica. La terza posizione è occupata dall’Olanda, a cui l’Italia giusto in zona Cesarini impedisce la vittoria che sarebbe valsa il primato solitario.