Premi in palio

In TUTTI CAMPIONI sono previsti diversi premi collegati al campionato. In questa prima edizione 10 sono relativi alle squadre e assegnati al bomber di riferimento, mentre l’ultimo è riservato a colui/colei che al termine del percorso si troverà in testa alla classifica generale, composta dalla somma di tutte le reti realizzate con ogni singola compagine.

I buoni acquisto sono custoditi e potranno essere spesi nei negozi UNIEURO

NEL 2023 ASSEGNATI 15 PREMI - PER IL RITIRO I PREMI VANNO RIVENDICATI

I premi di TUTTI CAMPIONI sono di valore incrementale. L’introduzione di nuovi premi, in grado anche di ampliare la platea dei beneficiari, verrà sempre e comunque rapportato al valore di quelli già in palio, in modo da mantenere la graduatoria stabilita. Per favorire il valore incrementale, i premi di TUTTI CAMPIONI sono corrisposti in merci e servizi attraverso la distribuzione di GIFT CARD e buoni acquisto. L’ingresso di nuovi sponsor e il contributo di sostenitori potrà migliorare per qualità e quantità l’offerta.

Il valore complessivo dei premi per il primo torneo è stato di 1.000 (mille) euro. I premi sono cumulabili. In caso di parità tra due o più giocatori prevale quello col quoziente realizzativo più alto. In caso di ulteriore parità il titolo viene deciso ai calci di rigore. Ogni giocatore può tirare con qualsiasi squadra.   

Premio Super Cannoniere a UGO BOMBER

Il premio stagionale somma le reti collezionate dal singolo giocatore. Il premio corrisposto al SUPER CANNONIERE 2023 è composto da:

  • 150 (centocinquanta) euro in buoni acquisto da spendere presso i negozi UNIEURO.
  • Titolo riservato al vincitore che entra di diritto nell’albo d’oro di TUTTI CAMPIONI.
  • Libro di Ezio Luzzi – “Tutto il mio Calcio Minuto per Minuto” – autografato dall’autore.
  • Premi eventualmente conquistati quale miglior bomber della/delle squadra/e rappresentate nel corso del campionato

Premi Super Bomber per singola squadra

Ogni squadra schierata in TUTTI CAMPIONI ha un valore di base, che aumenta a seconda della posizione acquisita al termine del campionato. Esattamente quello che si verifica nel calcio reale, in cui leghe, federazioni, FIFA e UEFA assegnano ritorni a seconda del ranking. Le ultime sei squadre in graduatoria al termine della regular season valgono per i rispettivi SUPER BOMBER di riferimento – ovvero coloro che hanno segnato il maggior numero di reti con tali compagini – 50 (cinquanta) euro in buoni acquisto.

I VINCITORI DELLA REGULAR SEASON (50 euo)

MARIO RUY (Atalanta) reti 7, PELE’ (Bologna) reti 3, UGO BOMBER (Milan) reti 17, TOTTI (Torino) reti 10, BAR 86 (Fiorentina) reti 3, LALESA (Inter) reti 4, DYBALA (Juventus) reti 2, UGO BOMBER (Lazio ) reti 9, CAPITAN VALENTINO (Napoli) reti 6, MR. VIRGI (Roma) reti 11.

I VINCITORI DELLA FINAL FOUR (50 euro)

PELE’ (Bologna) reti 5, DYBALA (Milan) reti 6, UGO BOMBER (Lazio) reti 7, MR. VIRGI (Roma) reti 8

IL VINCITORE DEL CAMPIONATO (50 euro)

UGO BOMBER (Lazio) reti 7.

La ripartizione dei premi delle squadre ha segue la graduatoria in base alle posizioni conquistate, ai punti conseguiti, alle reti realizzate e al numero di marcatori che l’hanno determinato (più sono, meglio è). 

Assegnazione dei premi

TUTTI CAMPIONI riconosce i premi agli aventi diritto una volta ufficializzati i risultati finali e le singole classifiche relative al campionato che si disputa. Il libro di Ezio Luzzi può essere ritirato presso la sede di Elleradio per la premiazione ufficiale, oppure consegnato direttamente a casa. Per i buoni acquisto vengono notificati da UNIEURO i codici utili ad acquisire elettronicamente l’importo da spendere presso i suoi negozi. In alternativa verrà indicato il punto vendita più vicino dove poter ritirare materialmente i buoni di propria pertinenza.  

Risposte alle domande frequenti sui premi

I premi non sono in denaro, ma di valore corrispondente per favorire l’incremento dei premi in grado di ampliare sia la platea dei vincitori che il valore del premio stesso inizialmente stabilito. 

Sono cumulabili. In questo modo ogni partecipante può concorrere per diventare il bomber di riferimento di più compagini tra quelle in lizza. Il segreto è tenere sempre sotto controllo le prestazioni degli avversari e le classifiche delle squadre, il cui esito finale permette di incrementare il valore delle vincite. Titolo a parte, qualsiasi giocatore potrebbe vincere più di quanto riesca il super cannoniere del campionato. 

Al termine di ogni giornata verranno aggiornate le classifiche relative alle squadre (in base ai punteggi) e dei cannonieri, sia generale che per singola compagine. Il confronto delle reti segnate dai vari partecipanti permette di tenere costantemente sotto controllo ogni situazione anche per valutare nuove strategie di scelta nel corso del torneo. (vedi CAMPIONATI)

Se non ci sono casi particolari determinati da un arrivo a parimerito tra più giocatori, gli aventi diritto vengono ufficializzati al termine dell’ultima partita in programma. Dall’ufficialità gli aventi diritto avranno 15 giorni per rivendicare la relative vincite scrivendo una mail a questo sito con causale RIVENDICA PREMIO.

Social, condivisione e corrispettivi

Chi segue TUTTI CAMPIONI sa perfettamente che la vera vittoria si realizza nei progetti di supporto ai giovani da perseguire anche attraverso la semplice partecipazione al gioco.

Se i premi rappresentano il sale della competizione, è altrettanto chiaro che questi non potrebbero mai servire a coprire le necessità, cosa che porta inevitabilmente a rincorrere ogni possibile fonte di sostegno. In tal senso anche la sorte serve ad alimenta la speranza di offrire ai giovani una opportunità in più per reperire i fondi utili a sostenerli.

Tutti gli associati di HSR potranno beneficiare di eventuali EXTRA BONUS determinati dalle vincite al SUPER 6 a prescindere dalla partecipazione al gioco e dalle reti realizzate. Con le loro prestazioni i marcatori avranno in più la possibilità di ottenere un corrispettivo con il SEGNA E VINCI laddove i numeri abbinati alle reti segnate determinassero fortunate combinazioni per il conseguimento di importi attraverso tagliandi a vincita immediata garantiti dallo Stato. 

Adempimenti e garanzie

Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio è ubicato in Italia. Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente. 

I vincitori saranno avvisati della vincita attraverso il sito di TUTTI CAMPIONI. I dati personali saranno utilizzati per le attività correlate allo svolgimento del campionato  e per la corretta assegnazione dei premi. 

A tutela di tutti gli iscritti, l’organizzazione si riserva la possibilità di ricalcolare le classifiche in un qualsiasi momento e ad apportare modifiche in grado di migliorare la prestazione e la fruibilità del gioco.

L’assegnazione dei premi avverrà entro la settimana successiva al termine del Campionato. 

 

 

super 6

Per ogni estrazione del superenalotto viene messa a disposizione di HSR, parimenti agli associati e a quanti ne condividono gli obiettivi, fino al 25% delle vincite che si dovessero realizzare in caso di estrazione della sestina giocata.

Condividiamo un quarto della vincita in caso di uscita

15 20 33 36 59 64

LA FORTUNA NON TI TROVA SE NON LA CERCHI

TUTTI CAMPIONI serve a richiamare attenzione sui progetti collegati ad High School Radio che dal 2013 opera per e con gli studenti delle scuole superiori e universitari. Con la distribuzione in forma percentuale di una eventuale vincita al superenalotto si confida di dare il buon esempio a chi può già di suo (sponsor e sostenitori) offrire oggi un concreto contributo alla causa.

Attraverso le giocate garantite dai sostenitori saranno quindi messi a disposizione di HSR, dei suoi associati e di quanti ci aiutano a promuovere e sviluppare i progetti a favore dei ragazzi fino al 25% complessivo della vincita eventualmente riscossa in caso di uscita della sestina formata dai numeri giocati, di cui verranno anticipati i concorsi validi in base alle attestazioni della ricevitoria. La condivisione di eventuali vincite (potenziali, ma pur sempre possibili) rappresenta esclusivamente un riconoscimento del tutto esterno ai premi in palio di Tutti Campioni.

Ovviamente ogni supporto ricevuto contribuirà anche ad aumentare i numeri da giocare e le opportunità di uscita. Quanto non reclamato dagli aventi diritto nei termini che verranno indicati in caso di vincita verrà ulteriormente impiegato per le finalità che HSR persegue, quali borse di studio, corsi professionali e opportunità lavorative a vantaggio delle giovani generazioni.

Come funziona il Super 6:

Per ogni estrazione del superenalotto giocata nel corso della settimana sarà destinato direttamente a favore dei progetti promossi da TUTTI CAMPIONI il 5% degli importi ottenuti al lordo degli oneri di legge. Tali importi potrebbero essere incrementati dai resti dispersi dalle altre categorie.

Chi si associa gratuitamente ad HSR Social Media può avvalersi degli eventuali ritorni derivanti dalle giocate al superenalotto  certificate su questo sito. I concorsi validi, ai fini del SUPER 6, non sono quelli relativi alla settimana in corso (lunedì/domenica), ma da quella successiva rispetto alla registrazione.

Le estrazioni sono quelle che vengono annunciate sul sito in anticipo, in quanto frutto di giocate che vengono effettuate in sequenza (10/15 concorsi per volta con gli stessi numeri). La durata del SUPER 6 è pari alla durata dei tornei di TUTTI CAMPIONI in corso. Le vincite eventuali verranno distribuite in forma di donazione tra gli associati aventi diritto fino al 5% dell’importo complessivo conseguito con il 6 (escluse dunque tutte le altre combinazioni). Le quote vengono ripartite in frazioni da 10.000  (10.000) euro. Ogni singola quota si abbasserà o si alzerà di 10.000 euro per quante volte serve a distribuire lo stesso importo tra tutti gli associati aventi diritto. Gli importi verranno riconosciuti al lordo degli oneri fiscali e delle spese di inoltro. Gli scarti contribuiranno ad incrementare le iniziative a favore dei giovani. 

Gli sponsor che decidono di abbinare il proprio marchio a TUTTI CAMPIONI, quindi alle iniziative che lo stesso promuove, ed i sostenitori che intervengono in proprio potranno usufruire di quote ricavate dal 5% delle eventuali vincite complessivamente ottenute con il 6 al superenalotto. Attraverso tale quota alle aziende verranno ordinate commesse fino ad un massimo di 10 volte l’importo contrattualizzato in base al numero di ditte da soddisfare. L’ordine riguarda tutte le aziende a prescindere se l’impegno per il torneo in corso si è già esaurito. 

Parimenti, coloro che ritengono di voler offrire un contributo economico alla causa attraverso sovvenzioni o donazioni condivideranno con gli sponsor il 5% previsto fino a 30 volte l’importo corrisposto (es: per una donazione da 10 euro si possono ricevere fino a 300 euro quale riconoscimento per l’impegno assunto a vantaggio del progetto). 

Con l’estrazione del GIOVEDI’ la quota potenziale raddoppia grazie all’extra bonus. Questo vale per tutte le ditte e le aziende che hanno un contratto non concluso, mentre il raddoppio varrà sempre per i sostenitori a prescindere da quando hanno deciso di effettuare la loro donazione  (comunque sempre relativamente al campionato in corso).

Tutti coloro che intenderanno promuovere e diffondere al proprio pubblico TUTTI CAMPIONI e le attività di HSR a vantaggio dei giovani potranno beneficiare di quote relative al 5% della potenziale vincita al superenalotto, in frazioni da 1.000 euro fino ad un massimo di 75.000 (settantacinquemila) euro ognuno. 

Le quote pro capite possono essere soggette a riduzioni in base al numero effettivo degli aventi diritto. Con l’estrazione del SABATO la quota raddoppia grazie al bonus extraIl bonus extra verrà riconosciuto solo se la promozione è attualmente in corso. 

Sia che si tratti di un rapporto regolato da contratto, da una prestazione occasionale o su base del tutto volontaria, chiunque non associato ad HSR che viene riconosciuto e registrato quale collaboratore potrà avvalersi di un riconoscimento per l’eventuale vincita ottenuta attraverso la sestina giocata al superenalotto. In caso di uscita del fatidico 6, i cooperatori potranno ricevere fino a 9.000 (novemila) euroL’importo viene calcolato sul 5% della potenziale vincita, frazionata in quote parte da 1.000 (mille) euro, esattamente come avviene per gli associati. 

Con l’estrazione del MARTEDI’ tutti coloro che rientrano nel novero dei collaboratori potranno usufruire di un 5% aggiuntivo a loro esclusivamente riservato fino a 18.000 euro (diciottomila) di corrispettivoLa suddivisione investe quanti collaborano fattivamente al progetto di sostegno ai giovani in base all’obiettivo assegnato in forma di contratto, rimborso spese o di volontariato nella realizzazione delle trasmissioni, conduzione, fonia, montaggio, coordinamento, grafica, marketing e pubblicità, tecnologia e sviluppo digitale, supporto legale e commerciale e qualsiasi altro ruolo ritenuto utile agli obiettivi da perseguire.

Valgono i concorsi del superenalotto indicati sul sito, pubblicati in anticipo rispetto ai giorni di estrazione. L’extra bonus vine riconosciuto alle categorie indicate in base al giorno. 

In denaro se la legge lo prevede o in valore equivalente.

Se collabori attivamente e sei associato certamente sì. E se fai anche una donazione potrai usufruire di ben tre quote.

Tutti coloro che rientrano nelle categorie indicate potranno entro 30 giorni dalla pubblicazione della vincita ottenuta, confermare l’intenzione di ottenere la quota spettante.

I numeri sono quelli pubblicati su questo sito. Sono sempre gli stessi per tutti i concorsi della settimana. Cambieranno una volta estratti contemporaneamente o in base alle uscite (almeno 4 numeri in contemporanea). 

Contattaci

Di cosa hai bisogno?

VALUTA I RISULTATI DI SQUADRE E GIOCATORI

Tutti Campioni rappresenta il Risiko del calcio, in quanto la scelta della squadra che si vuole conquistare, o battere a seconda delle circostanze, si collega direttamente al risultato personale che si  persegue.

Chi partecipa al nostro campionato ha un unico obiettivo: realizzare più reti di tutti gli altri e questo a prescindere dai colori che di volta in volta si decide di rappresentare. La somma delle reti stabilisce la graduatoria generale del campionato.

Avendo ogni squadra un valore variabile (da 50 a 200 euro) in base alle posizione di classifica ed ai risultati raggiunti alla fine del campionato, si consiglia di ponderare la scelta in base alle prestazioni degli altri giocatori,  soprattutto di quelli che fanno parte della stessa squadra.  

4 RETI DIRETTE A QUOZIENTE VARIABILE

In ogni turno di campionato si possono segnare fino a 6 reti consecutive con 5 diverse tipologie di marcatura (vedi video GLI ESITI DI TUTTI CAMPIONI):

RETE 1 – Rappresenta il quoziente di realizzazione più facile, in quanto su 11 possibili esiti di tiro ce ne sono due. 

RETE 2 – Una possibilità con quoziente 2. Il quoziente determina la superiorità in caso di arrivo a parimerito.

RETE 3 – Una possibilità con quoziente 3 (vale il quoziente reti nel calcio reale)

AUTORETE – Questa realizzazione cambia l’esito del punteggio, ma non ha efficacia per la classifica cannonieri.

AUTOGOL – Questa realizzazione incide sul risultato della squadra che si rappresenta, ma non sul rendimento personale. Il segno meno è solo ai fini statistici e non sottrae nulla a quanto collezionato.  

Ogni rete è collegata al Segna e Vinci a percentuale (fino al 30% dell’importo) in base alla tipologia di marcatura. Il Segna e Vinci non è un premio garantito da TUTTI CAMPIONI, ma una opportunità offerta dai sostenitori di HSR agli associati che con la partecipazione alimentano la ricerca di fondi da reperire per i progetti destinati ai giovani attraverso i giochi a vincita immediata garantiti dallo Stato.  

Puoi scegliere di giocare con o contro i seguenti team